news

Garcia: “Torna Dzeko e presto anche Strootman! Nainggolan, infortunio strano…”

Garcia: “Torna Dzeko e presto anche Strootman! Nainggolan, infortunio strano…” - immagine 1
“Noi e lo staff rifletteremo si questa partita e chiederemo ai giocatori come hanno vissuto questa partita e questo brutto secondo tempo. L’importante è che torni tutta la rosa, con più giocatori abbiamo più qualità”. Lo ha...
Fabrizio Romano

"Noi e lo staff rifletteremo si questa partita e chiederemo ai giocatori come hanno vissuto questa partita e questo brutto secondo tempo. L'importante è che torni tutta la rosa, con più giocatori abbiamo più qualità". Lo ha detto Rudi Garcia, allenatore della Roma, sul crollo fisico dei giallorossi contro il Milan. Con tanto di verdetto per Manolas e Nainggolan: per entrambi è risentimento ai flessori.

Garcia è dubbioso: "E' strano trovare qualcuno stanco che non aveva giocato mercoledì, come Nainggolan. Intanto tornerà Dzeko e spero presto tutti gli altri. Anche Totti deve ritrovare condizione, ci sarà il ritorno di Strootman. Con più scelta saremo più forti". Un complimento anche al baby attaccante Sadiq: "Sono contentissimo per Sadiq, sta aiutando bene la squadra".