news formazioni

Garcia annuncia: “Nainggolan titolare, Florenzi da valutare. A Dzeko dico…”

Garcia annuncia: “Nainggolan titolare, Florenzi da valutare. A Dzeko dico…” - immagine 1
Un punto in classifica nelle ultime due partite e un gioco che non convince, la Roma deve rilanciarsi domani all’Olimpico con il Carpi e, con lei, anche tanti singoli, a partire da Dzeko. Garcia, proprio sul bosniaco, dice di essere...
Redazione

Un punto in classifica nelle ultime due partite e un gioco che non convince, la Roma deve rilanciarsi domani all'Olimpico con il Carpi e, con lei, anche tanti singoli, a partire da Dzeko. Garcia, proprio sul bosniaco, dice di essere tranquillo e gli manda un messaggio: "I gol torneranno, aspettiamo che Edin impari a giocare con i compagni e viceversa. È esperto, sa queste cose, lo vedo tranquillo".

L'allenatore giallorosso ha poi cercato di risolvere alcuni dubbi dei fantallenatori sulla coppia difensiva titolare, il ruolo di De Rossi e le condizioni di Nainggolan e Florenzi, anticipando anche la non convocazione di Rudiger: "Manolas e De Rossi sono una buona coppia difensiva, hanno fatto bene insieme. Castan non è al 100%, dopo un anno fuori ci vuole ovviamente del tempo. Non so quando tornerà. Rudiger non sarà convocato per la prossima, si riposerà e poi tornerà per dare un po' di riposo a Manolas. Nainggolan parte titolare, ha bisogno di giocare, per Florenzi valutiamo domani mattina, se non sta bene non lo rischio".


Chiusura con una chicca per i fanta allenatori, Garcia infatti fa chiarezza su chi è l'adetto ai calci d'angolo, fattore importante in chiave bonus:"Se non c'è Totti, battono Pjanic, Florenzi e Iago".

tutte le notizie di