primo piano

Galliani: “Stroppa è a rischio? Abbiamo già deciso, la nostra posizione su panchina e mercato”

Galliani: “Stroppa è a rischio? Abbiamo già deciso, la nostra posizione su panchina e mercato” - immagine 1
Il Monza ha perso la sua terza partita di fila. “Non mi sento in bilico”, ha detto Stroppa dopo la sconfitta contro l’Udinese. E in sua difesa è intervenuto anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, come...
Guglielmo Cannavale

Il Monza ha perso la sua terza partita di fila. "Non mi sento in bilico", dopo la sconfitta contro l'Udinese. E in sua difesa è intervenuto anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, come riportato da TMW: "Quando perdi sei sempre rammaricato, ma secondo me non meritavamo di perdere. Abbiamo avuto diverse occasioni, bisogna stare tranquilli e sereni. Stasera mancava completamente la difesa, abbiamo perso tre difensori centrali con Marlon, Pablo Marì e Ranocchia.

Quindi Stroppa è confermato? Sì, assolutamente. Non è a rischio. Non so come mai me lo chiedete dalla prima giornata. Abbiamo vinto un campionato meno di tre mesi fa con lui. Non è il caso di fare drammi, bisogna stare calmi. Mercato? Si continua a dire che il Monza è la squadra che ha preso più giocatori. Se voi guardate, ci sono altre squadre che hanno preso molti più giocatori del Monza. Basta vedere l'elenco, potete fare la classifica. Non so perché si dica questa cosa. Inutile dire bugie o mezze verità, vediamo, ma non credo che si farà molto. Bisogna aspettarsi sorprese? Chiunque arriva è una sorpresa".


[adv]