primo piano

Galliani: “Ibrahimovic-Monza? Se il Milan darà l’ok si vedrà! Ho deciso l’allenatore”

Galliani: “Ibrahimovic-Monza? Se il Milan darà l’ok si vedrà! Ho deciso l’allenatore” - immagine 1
Adriano Galliani è un fiume in piena. Si gode la rivoluzione del Monza che arriva in Serie A e sogna in grande, lo dice a La Gazzetta dello Sport: “Sull’aereo ho detto al presidente che sarà durissima in Serie A: ci sono 13-14 squadre...
Fabrizio Romano

Adriano Galliani è un fiume in piena. Si gode la rivoluzione del Monza che arriva in Serie A e sogna in grande, lo dice a La Gazzetta dello Sport: "Sull’aereo ho detto al presidente che sarà durissima in Serie A: ci sono 13-14 squadre già salve prima di cominciare. Dobbiamo pensare alla salvezza e ci sono 6-7 squadre con le quali giocarcela, quindi abbiamo il 50% di possibilità di farcela. Perciò serve una squadra fortissima".

MERCATO - "L’asticella in Serie A si alza, ne devo parlare bene con Berlusconi. Però calma, voglio ricordare che il Monza nel giugno 2017 era ancora in Serie D, quindi dobbiamo andare piano".


IBRAHIMOVIC - "Ibra deve guarire al ginocchio, poi si vedrà. Noi comunque, avendo il Milan nel cuore, mai faremmo un tentativo con Ibra senza avere il loro ok".

SOGNO - "Ora facciamo festa con la squadra, ora c’è la premiazione in campo".

STROPPA - "Assolutamente no, sarebbe rimasto con noi anche se non fossimo stati promossi. Lo apprezzo, fa giocare bene al calcio. Berlusconi mi chiese: perché prendiamo Stroppa? E io: perché fa giocare bene al calcio. E vince. Così è stato".

[adv]