news formazioni

Formazioni, le novità: fuori Kalinic, così cambia il Milan! Lukaku, Farias, Cancelo, Pellissier….

Formazioni, le novità: fuori Kalinic, così cambia il Milan! Lukaku, Farias, Cancelo, Pellissier…. - immagine 1
Inizia domani la 18ma giornata di Serie A, sono tante le novità di formazione per il prossimo turno. Da Lukaku a Farias, ci soffermiamo sui volti nuovi e sulle scelte inaspettate che stanno preparando gli allenatori a pochi giorni da Natale....
Guglielmo Cannavale

Inizia domani la 18ma giornata di Serie A, sono tante le novità di formazione per il prossimo turno. Da Lukaku a Farias, ci soffermiamo sui volti nuovi e sulle scelte inaspettate che stanno preparando gli allenatori a pochi giorni da Natale.

✅ 

[adv]

- Gattuso cambia il Milan. Contro l’Atalanta mancano per squalifica Suso e Romagnoli, ma può rimanere fuori per scelta tecnica - lo riporta La Gazzetta dello Sport, anche Kalinic. Al suo posto Cutrone più di Andrè Silva, con Bonaventura che fa l’ala d’attacco e Biglia come novità in mediana. Calabria e Musacchio in difesa.


- Possibile chance per Farias nel Cagliari, con Joao Pedro che arretra a centrocampo. La squalifica di Cigarini “obbliga” Diego Lopez a schierare Barella mezzala.

- Lucas Leiva non è al meglio, nella Lazio allora può giocare Lukaku. Non al posto di Lulic, che farebbe la mezzala.

- Il Chievo perde Meggiorini, Maran allora pensa a Pellissier. A centrocampo torna dal 1’ minuto Hetemaj.

- Ci può essere un cambio nell’Inter: secondo La Gazzetta Cancelo è in vantaggio su Brozovic. Il trequartista, a sorpresa, lo farebbe Perisic, in alternativa Candreva.

- Il Bologna è ancora senza Palacio: al suo posto più Krejci di Okwonkwo. Di Francesco è tornato in gruppo, ma partirà dalla panchina

- Il capitano del Benevento Lucioni può tornare in campo e dovrebbe essere subito titolare. In porta è pronto Brignoli, con Belec che torna in panchina.

- Nel Genoa rischiano di rimanere ancora fuori Rigoni e Laxalt, sono in ballottaggio. In questo momento partono favoriti Brlek e Migliore.

? L'app di SOS Fanta compie un anno: oltre 200 mila download, 4,8 di valutazione, più di 50 notizie ogni giorno! Consigli, formazioni, notifiche per gli aggiornamenti più importanti: non vi abbandoniamo neanche a Natale, la trovate per iOS e per Android ?