news formazioni

Fuori Bonucci e Khedira, si ferma Benassi: le ultimissime dai campi

Fuori Bonucci e Khedira, si ferma Benassi: le ultimissime dai campi - immagine 1
Non solo le ufficiali di Bologna-Roma (qui) ma anche tutti gli aggiornamenti dai campi partita per partita, a partire dalle notizie sulla Juve. Qui le probabili formazioni complete. JUVE-MILAN Sky dà aggiornamenti importanti sulla formazione:...
Guglielmo Cannavale

JUVE-MILAN

Sky dà aggiornamenti importanti sulla formazione: Bonucci a riposo, titolari Barzagli e Chiellini in difesa. Alex Sandro e Lichtsteiner sulle fasce. Attenzione a Khedira, che non ci sarà per un problema fisico: dovrebbe giocare Sturaro al suo posto, altrimenti Hernanes che può fare anche il trequartista. In attacco Dybala è favorito su Mandzukic.

Formazione già decisa per Mihajlovic, con Bonaventura a centrocampo e Niang in attacco.

 

VERONA-NAPOLI

Al posto di Sala giocherà il giovane Checchin, l’ha detto Mandorlini. Che su Toni ha dichiarato: “È tra i convocati, l'importante è che ci sia. Sta bene, per noi è fondamentale non solo tatticamente”.


Nessun dubbio per Sarri, con Chiriches al posto dello squalificato Koulibaly e il tridente titolare.

 

ATALANTA-TORINO

Denis titolare in attacco. Uno tra Brivio e Bellini a sinistra, uno tra Raimondi e Masiello a destra. Stendardo più di Toloi, non al meglio, mentre Cigarini è titolare.

Novità importante nel Torino, non è stato convocato Benassi, che nella rifinitura ha avvertito un risentimento muscolare alla coscia destra. Al suo posto Acquah. Gazzi titolare, Peres e Maxi Lopez in rimonta su Zappacosta e Belotti.

 

CARPI-CHIEVO 

Mbakogu favorito su Borriello, Castori ha detto che è recuperato. Romagnoli insidia Zaccardo, Matos a destra nel 4-4-1-1, Pasciuti favorito su Di Gaudio.

Birsa, Rigoni e Gamberini in vantaggio su Pepe, Radovanovic e Dainelli.

 

GENOA-SASSUOLO

Favorito il 3-4-3 con Izzo in difesa, l’alternativa è un 4-3-3 con Tachtsidis in mezzo al campo. Lazovic in vantaggio per un posto nel tridente.

Torna Cannavaro, nei due dubbi di Di Francesco Duncan e Sansone sono avanti su Biondini e Floro Flores.

 

FIORENTINA-EMPOLI

Tomovic titolare in difesa. Per il ruolo di esterno destro il ballottaggio è a tre: Bernardeschi dovrebbe riposare per giovedì, con uno tra Gilberto e Rebic contro l’Empoli. Mario Suarez per Badelj, Rossi e Babacar favoriti su Kalinic e Ilicic, entrambi verso la panchina.

Pucciarelli non dovrebbe farcela, al suo posto Krunic in un 4-3-2-1 o Livaja (favorito) in un 4-3-1-2.

 

LAZIO-PALERMO

Candreva vicino all’esclusione, con Keita titolare. Djordjevic e Milinkovic-Savic quasi sicuri del posto.

Le sorprese di Ballardini dovrebbero essere Struna, Goldaniga, Jajalo e Chochev. Quaison potrebbe giocare alle spalle di Vazquez e Gilardino.

 

UDINESE-SAMPDORIA

Fuori Di Natale, Aguirre dal primo minuto. Marquinho in netto vantaggio su Bruno Fernandes e Iturra, Ali Adnan verso la panchina.

Moisander in ballottaggio con Regini, se gioca l’ex Ajax Zukanovic giocherà a sinistra. Probabile 4-3-1-2 con Carbonero mezzala e Muriel davanti.

 

INTER-FROSINONE

Mancini ha annunciato quattro titolari: Handanovic, Nagatomo, Kondogbia e Felipe Melo. Non dovrebbero giocare quindi Alex Telles, Gnoukouri e Guarin.

Stellone invece ha annunciato tutti gli undici: Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Castillo.

tutte le notizie di