primo piano

? FOTO – Nainggolan, polemica con un fantallenatore: “La serata? Dici che è per quello?”

? FOTO – Nainggolan, polemica con un fantallenatore: “La serata? Dici che è per quello?” - immagine 1
“Dopo queste settimane sempre a casa, finisce la quarantena e faccio una bella serata come una volta, una delle mie”. Radja Nainggolan aveva fatto questa battuta in una diretta Instagram ieri sera, una frase che ha spopolato sui...
Guglielmo Cannavale

"Dopo queste settimane sempre a casa, finisce la quarantena e faccio una bella serata come una volta, una delle mie". RadjaNainggolan aveva fatto questa battuta in una diretta Instagram ieri sera, una frase che ha spopolato sui social. Ma che ha anche scatenato una polemica tra il belga e un fantallenatore, proprio nei commenti sulla nostra pagina Instagram, sotto a questa foto.

Un fantallenatore ha commentato così: "Questo è il motivo per cui quest'anno al posto di aver lottato per lo scudetto e di aver giocato la champions con l'Inter (e magari con lui in campo arrivare alle fasi successive ai gironi) si ritrova invece a fare un campionato da metà classifica, a parte quei primi mesi di "gloria" dove si trovavano in zona Europa, con una squadra di tutto rispetto come il Cagliari ma che è ben al di sotto di quelle che sono la sue potenzialità".


La risposta di Nainggolan non si è fatta attendere, sotto alla pagina di SOS Fanta ha commentato: "Dici che è per quello? Hai ragione te... Ma se tu vai a vedere il video signor si vede che e uno scherzo... ma come al solito ci stanno quelli che diventano scemi stando troppo dentro casa... io so cosa farai appena questa situazione torna alla normalità... TU RIMARRAI DENTRO CASA ?".

[adv]

? FOTO – Nainggolan, polemica con un fantallenatore: “La serata? Dici che è per quello?”- immagine 2

? FOTO – Nainggolan, polemica con un fantallenatore: “La serata? Dici che è per quello?”- immagine 3