news formazioni

FORMAZIONI UFFICIALI – Roma-Juve: fuori Dybala, c’è Perotti

FORMAZIONI UFFICIALI – Roma-Juve: fuori Dybala, c’è Perotti - immagine 1
La 36ma giornata chiude i battenti con la sfida tra Roma e Juventus. Un posticipo che può valere lo scudetto, determinante anche al fantacalcio. Buone notizie per Spalletti, che ha recuperat Perotti. L’argentino fa il falso nueve vista...
Fabrizio Romano

La 36ma giornata chiude i battenti con la sfida tra Roma e Juventus. Un posticipo che può valere lo scudetto, determinante anche al fantacalcio. Buone notizie per Spalletti, che ha recuperat Perotti. L'argentino fa il falso nueve vista l'assenza di Dzeko per infortunio. Torna Rudiger a destra, va in panchina Juan Jesus. Strootman deve scontare ancora un turno di squalifica. Nainggolan è recuperato ed in formazione, ha superato l'ultimo provino nel riscaldamento.

[adv]

Nella Juve, resta fuori Dybala: un turno di riposo dopo tante partite. Allegri fa tanto turnover dopo il Monaco e prima della finale di Coppa Italia: oltre alla Joya, rispetto ala gara di Champions fuori anche Barzagli, Chiellini, Dani Alves, Khedira (infortunato) e Alex Sandro. Sono quindi sei i cambi, ancora titolari solo Buffon, Bonucci, Pjanic, Mandzukic e Higuain. Il modulo dovrebbe essere leggermente diverso rispetto al solito 4-2-3-1, perché manca il trequartista. Probabile che sia un 4-4-2 con Sturaro e Cuadrado esterni oppure un 4-3-3 con Cuadrado-Higuain-Mandzukic.


✅ FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA - Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.

JUVENTUS - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Cuadrado, Pjanic, Lemina, Sturaro; Mandzukic, Higuain.

➡️