news

FORMAZIONE UFFICIALE – Le scelte di Allegri per Juve-Monaco di Champions

FORMAZIONE UFFICIALE – Le scelte di Allegri per Juve-Monaco di Champions - immagine 1
Ancora una volta, si cambia! Allegri ha scelto la sua nuova Juventus in versione Champions, confermando la modifica alla formazione che aveva fatto settimana scorsa a Montecarlo: Cuadrado fuori. Anche allo Juventus Stadium il colombiano...
Guglielmo Cannavale

Ancora una volta, si cambia! Allegri ha scelto la sua nuova Juventus in versione Champions, confermando la modifica alla formazione che aveva fatto settimana scorsa a Montecarlo: Cuadrado fuori. Anche allo Juventus Stadium il colombiano partirà dalla panchina: una buona notizia per chi ce l'ha al fantacalcio, così sarà titolare a Roma come era stato titolare nel derby contro il Torino.

[adv]

Gioca Barzagli in difesa, Dani Alves più avanzato: il modulo è una via di mezzo tra il 3-4-1-2 e il solito 4-2-3-1. Quasi metà squadra, da Buffon a Pjanic, ha riposato contro il Torino: c'è chi ha riposato per tutti i 90 minuti e chi è dovuto entrare dopo. Tra i giocatori che potrebbero avere più bisogno di riposo alla prossima c'è sicuramente Khedira, ma anche Dybala e Mandzukic hanno fatto molte partite di fila.


✔️ LA FORMAZIONE UFFICIALE: 

JUVENTUS - Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Alex Sandro; Dybala; Higuain, Mandzukic.