news formazioni

FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus-Torino: fuori Higuain, gioca Lyanco

FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus-Torino: fuori Higuain, gioca Lyanco - immagine 1
Il derby di Torino chiude questo sabato di Serie A e di fantacalcio. Allegri a sorpresa lascia fuori Higuain, spazio a Mandzukic come centravanti e sceglie Douglas Costa da titolare. A centrocampo tornano Pjanic e Matuidi in coppia; nel...
Fabrizio Romano

Il derby di Torino chiude questo sabato di Serie A e di fantacalcio. Allegri a sorpresa lascia fuori Higuain, spazio a Mandzukic come centravanti e sceglie Douglas Costa da titolare. A centrocampo tornano Pjanic e Matuidi in coppia; nel Torino, invece, fiducia a Niang con Ljajic e Iago Falqué alle spalle del Gallo Belotti. Doppia sorpresa in difesa: Lyanco titolare a Ansaldi a sinistra.

[adv]

Perché Gonzalo Higuain non gioca contro il Torino? Secondo quanto riportato da Sky Sport e Premium Sport, l’attaccante argentino doveva essere titolare contro i granata. Il motivo dell'esclusione è legato a un problema muscolare accusato questa mattina durante l’ultimo allenamento. Allegri ha preferito non rischiarlo dall'inizio, ma il Pipita è comunque in panchina. 


? LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS - Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

TORINO - Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Ansaldi; Rincon, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti.