news formazioni

FORMAZIONI – Squadra per squadra, cosa cambia verso la prossima giornata

FORMAZIONI – Squadra per squadra, cosa cambia verso la prossima giornata - immagine 1
Si comincia a pensare alla prossima giornata, è iniziata la settimana del ritorno della Serie A. Vediamo quali possono essere i cambiamenti, squadra per squadra. ATALANTA – Squalificato Conti, dovrebbe toccare a Raimondi sulla destra....
Guglielmo Cannavale

Si comincia a pensare alla prossima giornata, è iniziata la settimana del ritorno della Serie A. Vediamo quali possono essere i cambiamenti, squadra per squadra.

ATALANTA - Squalificato Conti, dovrebbe toccare a Raimondi sulla destra. Ancora Spinazzola e Zukanovic per Dramè e Konko. Ballottaggio Freuler-Kessié-Gaglardini a centrocampo: in tre per due maglie.


BOLOGNA - Destro torna titolare, finalmente giocherà dal primo minuto. Sarà supportato da Krejci, Donadoni pensa a un 4-3-2-1 con anche Dzemaili sulla trequarti. Altrimenti 4-3-3 con il probabile impiego di Rizzo.

CAGLIARI - Squalificato Dessena, infortunato Tachtsidis. Padoin recupera, c’è Munari in mezzo.

CHIEVO - Meggiorini potrebbe tornare almeno in panchina, dall’inizio favoriti Inglese-Floro Flores. Squalificato Dainelli.

CROTONE - Ha recuperato Stoian, insidia Palladino nel tridente con Falcinelli e Trotta.

EMPOLI - In dubbio Croce, recupera Bellusci. Saponara, Maccarone, Pucciarelli davanti.

FIORENTINA - Paulo Sousa spera di recuperare Kalinic, in dubbio, altrimenti Babacar. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1.

GENOA - Orban, Edenilson e Ocampos, se recupera al 100%, verso una maglia da titolare.

INTER - Pioli si presenta con il 4-3-3 o il 4-2-3-1: cambia solo la posizione di Banega o Brozovic, in ballottaggio. Candreva e Perisic titolari insieme a Icardi.

JUVE - Ancora fuori Dybala e Pjaca, si va verso la coppia Mandzukic-Higuain in attacco e ci potrebbe essere spazio anche per Cuadrado. Marchisio e Chiellini verso il recupero almeno per la panchina, in difesa gioca Benatia.

LAZIO - Inzaghi potrebbe confermare il 3-5-2 con Milinkovic a centrocampo, Lulic e Felipe Anderson (da valutare) esterni e Keita-Immobile davanti.

MILAN - Bacca più di Lapadula, che lo insidia perché il colombiano è partito con la nazionale. Possibile sorpresa Pasalic se Kucka torna stanco dalla nazionale.

NAPOLI - Gabbiadini ancora fuori, potrebbe non recuperare per giocare dall’inizio contro l’Udinese. Pronto il tridente leggero. Dovrebbe tornare titolare Albiol.

PALERMO - Nestorovski intoccabile, potrebbe tornare titolare Diamanti alle sue spalle. Di nuovo out Rajkovic, c’è Goldaniga con Andelkovic.

PESCARA - Oddo non ha ancora abbastanza difensori per fare il 3-5-2, probabile ancora un 4-3-2-1. Da valutare le condizioni di Verre.

ROMA - Spalletti fa le prove di difesa a tre, ma contro l’Atalanta dovrebbe giocare ancora a quattro con il recupero di Manolas e De Rossi-Strootman a centrocampo. È infortunato Paredes.

SAMPDORIA - Viviano potrebbe tornare titolare, va almeno in panchina. Sta migliorando. Praet scalpita ma dovrebbe partire ancora dalla panchina.

SASSUOLO - Tutto ruota intorno a Politano, Di Francesco in ansia per le sue condizioni. Intanto tornano (bisogna vedere se dall’inizio) Magnanelli e Missiroli.

TORINO - Ballottaggio tra Zappacosta (favorito) e De Silvestri a destra, Rossettini-Castan è ormai la coppia titolare in difesa. Davanti Ljajic, Belotti e Iago, Baselli favorito su Obi in mezzo.

UDINESE - Recupera Kums, giocherà tra Fofana e Badu. Davanti De Paul con Zapata e Thereau. Queste al momento le idee di Delneri.