- La Juve cambia ancora, ieri Allegri ha provato una difesa a quattro con Cuadrado, Barzagli, Rugani e Alex Sandro, a rischio Benatia ma ancora in ballottaggio con i due centrali. Più Marchisio di Bentancur a centrocampo, Douglas Costa con Higuain e Dybala davanti.
- La Fiorentina scenderà in campo con un 4-4-1-1. In difesa è emergenza: Milenkovic fa il centrale e Gaspar fa il terzino destro. Saponara dietro a Simeone, a centrocampo Chiesa, Benassi, Badelj e Veretout.
- Continuano i dubbi nel Napoli. In questo momento Mertens e Hamsik sono ancora in leggerissimo vantaggio su Milik e Zielinski. Tonelli per Koulibaly, squalificato.
- Pochi cambi nell’Inter. C’è Borja Valero per Vecino, più Santon di Dalbert a sinistra. Vecino e anche D'Ambrosio sono out per squalifica, Gagliardini fuori per infortunio.
- Il Cagliari conferma il 4-3-1-2 provato ieri, perché Romagna e Pisacane non recupera e ci sono solo Andreolli e Ceppitelli come centrali. I terzini sono Faragò e Padoin, a centrocampo Lykogiannis. Farias verso il ruolo di trequartista.
- Prende forma il nuovo Chievo di D’Anna. In attacco dovrebbero giocare Birsa, Inglese e Giaccherini, è un 4-3-3. Castro, Radovanovic ed Hetemaj a centrocampo.
? Scaricate l'aggiornamento della nostra app, per iOS e per Android ?
© RIPRODUZIONE RISERVATA