news formazioni

FORMAZIONI – Rischia Perisic! Da Cuadrado a Laxalt, da Hysaj a Ocampos: le novità

FORMAZIONI – Rischia Perisic! Da Cuadrado a Laxalt, da Hysaj a Ocampos: le novità - immagine 1
Per la 16ma giornata di Serie A si prosegue con questa domenica, dopo i due anticipi. E tantissimi aggiornamenti con le formazioni ufficiali da seguire su SOS Fanta durante la giornata. Intanto, abbiamo selezionato per voi tutte le ultime...
Fabrizio Romano

Per la 16ma giornata di Serie A si prosegue con questa domenica, dopo i due anticipi. E tantissimi aggiornamenti con le formazioni ufficiali da seguire su SOS Fanta durante la giornata. Intanto, abbiamo selezionato per voi tutte le ultime novità di formazione dai quotidiani e dalle tv proprio di queste ultime ore, solo per le gare di questa domenica.

[adv]

Cagliari, sì a Sau e Tacht. Secondo La Gazzetta, la scelta è fatta: gioca Pattolino Sau davanti, Tachtsidis in mezzo, Farias dovrebbe partire dalla panchina.


Napoli, sempre più Maggio. I quotidiani sono tutti sicuri: Mertens davanti, Zielinski in mezzo, mentre gioca Maggio e non Hysaj in difesa dove sono confermati Albiol, Koulibaly e in pole Ghoulam.

Inter, che rivoluzione! La Gazzetta ipotizza due moduli: un 3-4-3 con D'Ambrosio, Miranda e Murillo; Biabiany a destra, Nagatomo a sinistra, Joao Mario e Brozovic centrali; Candreva, Icardi e Perisic davanti. Ma ieri è stata provata una seria alternativa: 3-5-2 con i tre centrali confermati, Felipe Melo in mezzo con Brozovic e Joao, Biabiany e Nagatomo esterni, mentre davanti giocherebbe a sorpresa Palacio con Icardi. Questo il test in allenamento: rimarrebbero fuori Perisic e Candreva. Sarebbe clamoroso...

Toro, Baselli c'è. Ormai sorpassata la concorrenza di Acquah: dovrebbe proprio giocare Baselli, così come Benassi che sta smaltendo totalmente la febbre.

? Juve, è 4-3-3 con JC. Gioca Cuadrado, La Gazzetta è sicura: con lui, Mandzukic e Higuain. Dybala jolly dalla panca... come Pjanic. Perché in mediana tocca a Sturaro, Khedira e Marchisio. Dietro, favorito Rugani su Benatia.

Genoa, Laxalt sale. Sta sempre meglio e l'idea è di metterlo da titolare, così come Munoz in difesa. Ocampos invece ha contro-sorpassato Ninkovic.