news formazioni

Formazioni per la prossima giornata: non commettete questi 7 errori!

Formazioni per la prossima giornata: non commettete questi 7 errori! - immagine 1
Si avvicina la 3a giornata di Serie A, i fantallenatori iniziano a fremere, tra chi ha fatto l’asta e chi sta preparando la sua rosa perfetta. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione...
Fabrizio Romano

Si avvicina la 3a giornata di Serie A, i fantallenatori iniziano a fremere, tra chi ha fatto l'asta e chi sta preparando la sua rosa perfetta. In attesa dei nostri consigli giorno dopo giorno, come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non commettere:

- Non rischiate i 10 uomini con gli attaccanti della Roma. Perché Spalletti mischierà le carte tra Perotti, El Shaarawy e Salah; con Dzeko che potrebbe riprendersi un posto da titolare. E' vero, chi resta fuori può e dovrebbe subentrare. Ma se non avete altri attaccanti sicuri del posto, copritevi le spalle.


- Non lasciate in panchina Saponara e Maccarone. Contro il Crotone possono pungere e far male, l'Empoli ha bisogno di punti, loro due sono tenuti a fare meglio rispetto alle primissime uscite. Adesso o mai più.

Vietato fidarsi troppo di Tatarusanu. Viene da un colpo alla testa, la Fiorentina ha una difesa che traballa, non si sa se ci sarà o meno Gonzalo. E allora, a Genova si rischia di subire qualche gol di troppo.

Immobile va messo in campo. Più che una questione di avversari, Ciro è in gran forma ed è carichissimo, in azzurro lo ha dimostrato. Affronta il Chievo e vuole pungere. In tanti hanno dubbi, ma metterlo sembra un'ottima idea.

Puntate sia su Insigne che su Mertens. A Palermo il Napoli può fare molto bene, Lorenzo e Dries si giocheranno una maglia e anche chi può subentrare dei due sa come pungere. Partita giusta in cui metterli senza dubbi.

Non fatevi condizionare su Perisic. Non ha iniziato bene; ma a Pescara vorrà riscattarsi e ha ritrovato fiducia e condizione con la sua Croazia. Con calma carburerà, chi lo ha comprato però deve metterlo in campo a costo di rischiare.

Non perdete la fiducia in Borriello. Anche col Bologna vorrà fare bene, è affamato e ha lavorato alla grande. Senza Mirante né Maietta, il Bologna in difesa può soffrire un attaccante così. E il Cagliari giocherà per lui.