news formazioni

Formazioni, le novità: rivoluzione Roma, sei cambi! L’attacco Milan, Brozovic, Fofana…

Formazioni, le novità: rivoluzione Roma, sei cambi! L’attacco Milan, Brozovic, Fofana… - immagine 1
Si avvicina l’inizio della 16ma giornata di questa Serie A, arrivano le ultime notizie sulle formazioni. Vediamo gli aggiornamenti e i cambiamenti sulle scelte degli allenatori. ✅ Probabili formazioni – Tutti le novità LIVE [adv]...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina l'inizio della 16ma giornata di questa Serie A, arrivano le ultime notizie sulle formazioni. Vediamo gli aggiornamenti e i cambiamenti sulle scelte degli allenatori.

✅ 

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


- Dopo la vittoria in Champions, Di Francesco pensa a un ampio turnover. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma cambierà ben sei giocatori. Vediamo i possibili cambi: Bruno Peres è avanti su Florenzi, Emerson può far rifiatare Kolarov. Juan Jesus è favorito su Fazio, c’è Manolas. A centrocampo confermato Nainggolan, pronti Gonalons e Pellegrini. In attacco dovrebbe giocare ancora Dzeko, Perotti è a rischio riposo. El Shaarawy e Gerson sono i candidati per fare gli esterni.

- L’Inter non cambia. Spalletti ritrova tutti i titolari per la Juve, ma ha alcune certezze in più. Brozovic ha fatto bene, ma è favorito Gagliardini. Nell’altro dubbio Santon è avanti su Nagatomo.

- Il Milan ora non può più sbagliare. In Europa ha deluso Andrè Silva, contro il Bologna c’è Kalinic tra Suso e Bonaventura. Biglia in panchina, favorito Montolivo. In difesa sia Musacchio che Zapata perché Romagnoli è squalificato.

- Ancora emergenza a centrocampo nel Chievo. Castro è infortunato, torna Radovanovic ma non Hetemaj. Spazio a Depaoli e Bastien da mezzali, Birsa trequrtista.

- Il Torino è senza Ansaldi: Molinaro sorpassa Barreca per sostituirlo. A centrocampo Acquah per Obi, non al meglio. Out Niang.

- Taider prende il posto di Poli nel Bologna, l’ex Milan è squalificato. In difesa De Maio e Maietta, in attacco ancora Destro.

- Oddo ha trovato il suo centrocampo: Fofana è ancora favorito per giocare, pronti Jankto e Barak con Widmer e Alì Adnan per completare la linea a cinque dell'Udinese. Rischia ancora la panchina De Paul, secondo La Gazzetta.