news formazioni

Formazioni, le novità: rivoluzione Bologna, cambia la Roma! Ecco Milik, rischia Rafinha, Luis Alberto…

Formazioni, le novità: rivoluzione Bologna, cambia la Roma! Ecco Milik, rischia Rafinha, Luis Alberto… - immagine 1
La 33ma giornata di Serie A è alle porte, vediamo tutte le ultime novità di formazione direttamente da La Gazzetta dello Sport. Nuovi moduli, scelte e ballottaggi, cosa cambia in vista di questa giornata. Turno infrasettimanale: seguite tutte...
Guglielmo Cannavale

La 33ma giornata di Serie A è alle porte, vediamo tutte le ultime novità di formazione direttamente da La Gazzetta dello Sport. Nuovi moduli, scelte e ballottaggi, cosa cambia in vista di questa giornata. Turno infrasettimanale: seguite tutte le novità fino a stasera (conferenze e formazioni) e rischiate il meno possibile, perché in giornate così possono esserci cambi anche all'ultimo.

[adv]

✅ 

- Inter: Spalletti conferma la difesa a tre, dovrebbe essere un 3-4-2-1 contro il Cagliari. C’è, però, un grande dubbio: sta fuori uno tra Candreva e Rafinha, che può avere un turno di riposo.


- Napoli: Milik può avere davvero una chance, per la Gazzetta è favorito su Mertens. Al momento è il cambio più probabile, ma scalpitano anche Rog e Zielinski per Hamsik e Allan.

- Roma: grandi novità per Di Francesco. Possibile 4-3-3 con Florenzi, Fazio, Juan e Kolarov in difesa, Pellegrini, Gonalons, Nainggolan a centrocampo, Under, Dzeko ed El Shaarawy in attacco. Strootman resta in ballottaggio a centrocampo, soprattutto con Gonalons, mentre Schick è in dubbio in attacco con Under o Dzeko ma è sfavorito rispetto a entrambi. Fino all'ultimo non sono da escludere sorprese.

- Lazio: stavolta dovrebbe giocare dal 1’ minuto Luis Alberto. A sinistra più Lukaku di Lulic, favorito Marusic a destra, Bastos avanti su Wallace, confermato Milinkovic.

- Crotone: torna Barberis a centrocampo, resta fuori Ajeti. In difesa Faraoni avanti su Sampirisi.

- Fiorentina: Pioli non dovrebbe fare turnover, Saponara è favorito su Gil Dias. Milenkovic verso la conferma in difesa.

- Bologna: Donadoni potrebbe cambiare tanto. La Gazzetta ipotizza scelte forti dovute al turnover: possibile riposo per Palacio, Dzemaili e Pulgar, non al meglio. Pronti Di Francesco, Nagy e Crisetig.

? Scaricate l'aggiornamento della nostra app, per iOS e per Android ?

tutte le notizie di