news formazioni

ULTIME – Due novità nel Milan! Manaj, D. Alves, Joao Mario e l’attacco del Genoa…

ULTIME – Due novità nel Milan! Manaj, D. Alves, Joao Mario e l’attacco del Genoa… - immagine 1
Tanti aggiornamenti preziosi e importanti dalle ultime novità di formazione che arrivano dai ritiri delle squadre. Il Milan si prepara a rilanciare Paletta in difesa al posto di Gomez; mentre Lapadula va verso la panchina,...
Fabrizio Romano

Tanti aggiornamenti preziosi e importanti dalle ultime novità di formazione che arrivano dai ritiri delle squadre. Il Milan si prepara a rilanciare Paletta in difesa al posto di Gomez; mentre Lapadula va verso la panchina, favoriti Suso e Bonaventura avanzato a sostegno di Bacca, invece Poli può essere la sorpresa se non convince negli ultimi allenamenti il nuovo arrivato Pasalic che si gioca ancora le sue carte.

Nel Torino, Mihajlovic vuole riproporre Bovo e Castan da centrali, mentre il dubbio in mediana è su Vives: oggi è stato provato lui, ma c'è una tentazione Valdifiori secondo La Gazzetta dello Sport. Che annuncia anche un Farias totalmente recuperato nel Cagliari, se Joao Pedro come sembra dovesse star fuori, può giocare lui alle spalle di Sau-Borriello. Il Pescara valuta l'idea di lanciar Aquilani mentre Manaj è tornato claudicante dalla nazionale e dovrebbe restare almeno in panchina. Diamanti falso nove del Palermo di De Zerbi, Dani Alves invece fa spazio a Lichtsteiner nella Juventus a meno di sorprese visto che c'è la Champions ed è appena rientrato dalla Seleçao.


Joao Mario? De Boer vuole pensarci fino all'ultimo ma sta seriamente valutando l'idea di lanciarlo da titolare, secondo La Gazzetta ci sarà contro il Pescara, rischia il posto Kondogbia. Così come il Genoa solo alla fine svelerà il dubbio sull'attacco tra Ntcham, Pandev e Lazovic per affiancare Pavoletti e Ocampos: il primo è favorito in questo momento. Capitolo Fiorentina: Vecino ha lavorato a parte in mattinata di rifinitura, si va verso il forfait.