news formazioni

Formazioni, le novità: ecco Schick! Due dubbi nell’Inter, il vice Belotti, torna Montolivo

Formazioni, le novità: ecco Schick! Due dubbi nell’Inter, il vice Belotti, torna Montolivo - immagine 1
Inizia domani la 19ma giornata di Serie A, si parte con Crotone-Napoli e sabato ci saranno tutte le restanti gare. Sono tante le novità di formazione per il prossimo turno, vediamo gli aggiornamenti per questo turno di campionato post natalizio....
Guglielmo Cannavale

Inizia domani la 19ma giornata di Serie A, si parte con Crotone-Napoli e sabato ci saranno tutte le restanti gare. Sono tante le novità di formazione per il prossimo turno, vediamo gli aggiornamenti per questo turno di campionato post natalizio.

✅ 

[adv]

- La Fiorentina conferma il 3-5-2, Vitor Hugo è quindi favorito su Laurini. Chiesa fa l’esterno, Thereau la seconda punta.


- Il Torino giocherà senza Belotti: occhio a Niang come punta, Sadiq è bocciato. Berenguer troverebbe così spazio da esterno.

- La Roma cambia dopo la Juve, possibili due novità: Pellegrini per Strootman e Schick al posto di El Shaarawy, sono favoriti.

- Il Verona cambia ancora, è pronto un 4-2-3-1. In difesa Ferrari, Caracciolo, Heurtaux e Caceres, a centrocampo Buchel e Zuculini. Kean favorito su Pazzini, alle sue spalle Romulo, Valoti e Verde.

- Possibile cambio a centrocampo nel Chievo, Depaoli insidia Hetemaj. Ballottaggio Gobbi-Jaroszynski a sinistra, c’è Pucciarelli in attacco.

- Due dubbi nell’Inter dopo le tre sconfitte di fila tra campionato e Coppa Italia: Santon-Nagatomo e Gagliardini-Brozovic sono i ballottaggi.

- Il Benevento gioca ancora con il 4-3-3, in attacco Ciciretti, Puscas e uno tra D’Alessandro e Lombardi. In difesa Venuti e Di Chiara sui terzini, rischia Letizia.

- Il Milan può confermare l’assetto visto nel derby, con Locatelli a centrocampo, Bonaventura ala e Borini in panchina. Torna Montolivo per Biglia. In attacco, pronto Cutrone da titolare.