squadra

FORMAZIONI – Lapadula, Duvan Zapata, rivoluzione Sassuolo: le ultime dai campi

FORMAZIONI – Lapadula, Duvan Zapata, rivoluzione Sassuolo: le ultime dai campi - immagine 1
Manca pochissimo all’inizio dell’ottava giornata di questa Serie A 2017-2018, ecco gli ultimissimi aggiornamenti che arrivano dai campi per quanto riguarda formazioni e infortunati, tra chi recupera e chi sta fuori. Seguite anche...
Guglielmo Cannavale

Manca pochissimo all'inizio dell'ottava giornata di questa Serie A 2017-2018, ecco gli ultimissimi aggiornamenti che arrivano dai campi per quanto riguarda formazioni e infortunati, tra chi recupera e chi sta fuori. Seguite anche le  per tutte le formazioni partita per partita.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

✅ JUVENTUS-LAZIO (UFFICIALI)

JUVENTUS – Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

LAZIO – Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

✅ ROMA-NAPOLI

Roma: Pochi dubbi per Di Francesco, che lancia Florenzi, Dzeko e Perotti in attacco. A centrocampo Pellegrini per Strootman, in difesa Juan Jesus parte favorito su Fazio.

Napoli: Sarri è intenzionato a schierare i "titolarissimi". Fuori quindi Zielinski, spazio ancora ad Allan. Albiol-Koulibaly in difesa, tridente d'attacco con Callejon, Mertens e Insigne.

✅ FIORENTINA-UDINESE

Fiorentina: Pioli perde Saponara e non cambia la formazione. Dietro alle punte parte sfavorito Eysseric, è in vantaggio Benassi. Confermati Thereau e Chiesa. In difesa Laurini è leggermente favorito su Bruno Gaspar, a sinistra c'è Biraghi.

Udinese: A centrocampo giocherà Barak, l'ha annunciato Delneri. Pronta una linea a tre con Fofana e Jankto, fuori Hallfredsson e, per infortunio, Behrami. Recuperati Widmer, che può partire tititolare, e Danilo, verso la panchina.

✅ BOLOGNA-SPAL

Bologna: Donadoni pensa di cambiare modulo, passando a un 4-2-3-1 con Destro prima punta. Alle sue spalle Verdi, Palacio e Di Francesco. A centrocampo sono favoriti Taider e Poli.

Spal: Borriello dovrebbe partire dalla panchina, rientra dall'infortunio. Davanti è pronta la coppia Antenucci-Paloschi. Centrocampo con i titolari: Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora e Costa.

✅ CAGLIARI-GENOA

Cagliari: Sau recupera, ma potrebbe partire dalla panchina. In attacco è favorito Farias insieme a Pavoletti, Joao Pedro trequartista. Van der Wiel a disposizione, ma Padoin è ancora favorito perché l'olandese non è al 100% della forma.

Genoa: Lapadula ha fatto un recupero da record, è tornato in gruppo nei giorni scorsi e può partire addirittura titolare. Occhio, però, perché Juric ha detto che ha ancora il dubbio: Galabinov è leggermente favorito, ma il ballottaggio è aperto e l'allenatore deciderà all'ultimo. Taarabt recupera, Centurion no. In difesa Izzo torna titolare.

✅ CROTONE-TORINO 

Crotone: In attacco scalpita Simy, ma sono favoriti Trotta e Budimir. Il dubbio della vigilia riguarda Mandragora, Nicola spera di recuperarlo. A sinistra gioca Martella.

Torino: Sadiq giocherà titolare, l'ha detto Mihajlovic in conferenza. Alle sue spalle Iago, Ljajic e Niang. In difesa non c'è Lyanco, fuori per infortunio: al suo posto Moretti. De Silvestri e Ansaldi i due terzini.

✅ SAMPDORIA-ATALANTA 

Sampdoria: Viviano neanche convocato, in porta va Puggioni. Duvan Zapata risale, Giampaolo ha detto: "L'ho visto recuperato". In questo momento è leggermente favorito su Caprari, ma il ballottaggio resta aperto. Bereszinsky favorito su Sala, Regini leggermente avanti su Ferrari. A centrocampo staffetta Verre-Linetty, con il primo che dovrebbe partire dall'inizio.

Atalanta: Tutti a disposizione tranne Toloi, ancora fuori, Schmidt. Il PapuGomez non dovrebbe fare turnover, giocando così dall'inizio con Ilicic e Petagna. A centrocampo rischia di star fuori De Roon, sugli esterni ci sono Hateboer e Spinazzola.

✅ SASSUOLO-CHIEVO

Sassuolo: Bucchi fa una vera e propria rivoluzione. Addio 3-5-2, contro il Chievo torna al 4-3-3. In difesa Lirola, Acerbi, Cannavaro e Peluso, a centrocampo Missiroli, Magnanelli e Duncan. In attacco Berardi, Matri e Politano, favorito su Falcinelli.

Chievo: Hetemaj non ce la fa, al suo posto gioca Bastien. Il modulo sarà quindi un 4-3-1-2 con Castro che torna a fare la mezzala e Pucciarelli in coppia con Inglese. In difesa, ballottaggio tra Tomovic e il recuperato Gobbi.

✅ INTER-MILAN

Inter: Sono solo due i dubbi di Spalletti. In difesa Nagatomo è leggermente favorito su Dalbert, mentre a centrocampo Vecino è in pole su Gagliardini. Cancelo recuperato, va in panchina.

Milan: Montella deve fare a meno di Kalinic, che al massimo andrà in panchina. In attacco sono pronti Suso e Andrè Silva, alle loro spalle Bonaventura al posto dello squalificato Calhanoglu. Difesa a tre con Musacchio, Bonucci e Romagnoli, a destra è favorito Borini.

✅ VERONA-BENEVENTO

Verona: Pecchia recupera praticamente tutti: nel tridente Cerci, Pazzini e uno tra Kean e Verde. Buchel ha la febbre, potrebbe giocare Fossati. Caceres sta bene, terzino sinistro giocherà Fares.

Benevento: La novità è che Ciciretti è stato convocato per il Verona, non c'è D'Alessandro, che non recupera. Ciciretti potrebbe anche quindi partire titolare con Lombardi e Iemmello. In difesa convocato Antei, non Costa.