news formazioni

Formazioni, che novità! Kalinic, Felipe Anderson, Alex Sandro, c’è Jankto: le scelte

Formazioni, che novità! Kalinic, Felipe Anderson, Alex Sandro, c’è Jankto: le scelte - immagine 1
Tante novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport ecco nuovi aggiornamenti verso la domenica di Serie A e di fantacalcio: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime qui:...
Guglielmo Cannavale

Tante novità in arrivo dai campi. Come sempre, da La Gazzetta dello Sport ecco nuovi aggiornamenti verso la domenica di Serie A e di fantacalcio: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime qui:

✅ 

[adv]

- Massimo Oddo ha annunciato l’attacco De Paul-Maxi Lopez, ma Jankto può comunque giocare. A sorpresa è favorito su Barak per giocare da mezzala, l'allenatore dell'Udinese ci pensa.


-  Novità Dell’Orco nel Sassuolo: può giocare lui e non Lemos come terzo di difesa nel 3-5-2. Più Missiroli di Mazzitelli, in attacco Politano e Babacar. Sulla sinistra spazio ad Adjapong.

- Senza Khedira, la Juve resta con il 4-2-3-1 visto contro l’Atalanta. La novità delle ultimissime ore è che dovrebbero giocare Asamoah e Alex Sandro contemporaneamente, con l'esclusione di Mandzukic. Pjanic a rischio riposo, ma comunque favorito su Marchisio. In difesa, Chiellini in rimonta su Barzagli, lo riporta Sky.

- Si delineano le scelte di Spalletti, che ha ancora dubbi a centrocampo. Borja Valero è favorito su Rafinha e Brozovic per giocare da trequartista, mentre Vecino è in pole per affiancare Gagliardini in mediana.

- Maran fa qualche cambio per provare a invertire la tendenza negativa. Dentro Jaroszyinski per Gobbi, Tomovic per Dainelli, Giaccherini (favorito su Pucciarelli) per l’infortunato Meggiorini. Bastien insidia Hetemaj.

- Decisione praticamente presa per Gattuso: in attacco contri il Chievo ci sarà Kalinic. La Gazzetta non ha dubbi, anche Sky ha riportato che nell’ultimo allenamento è stato provato il croato. In difesa Calabria prova a esserci.

- Spazio a Felipe Anderson nella Lazio. Il brasiliano giocherà la sua seconda partita di fila da titolare, una rarità. Con Milinkovic out, Luis Alberto passa a fare la mezzala. Lukaku e Caceres potrebbero dare un turno di riposo a Lulic e Radu. Wallace favorito sul centro-destra, torna Marusic.

tutte le notizie di