news formazioni

Genoa, Thiago Motta e le scelte anti-Juve: novità Kouamé, Ghiglione, Lerager, Schone…

Genoa, Thiago Motta e le scelte anti-Juve: novità Kouamé, Ghiglione, Lerager, Schone… - immagine 1
Diversi dubbi di formazione in casa Genoa per la sfida con la Juve. In primis, Thiago Motta deve decidere se optare ancora per il 3-5-2 o se confermare il 4-2-3-1 della ripresa col Brescia. Davanti a Radu, pronti Ghiglione (in pole su Biraschi),...
Alessandro Cosattini

Diversi dubbi di formazione in casa Genoa per la sfida con la Juve. In primis, Thiago Motta deve decidere se optare ancora per il 3-5-2 o se confermare il 4-2-3-1 della ripresa col Brescia. Davanti a Radu, pronti Ghiglione (in pole su Biraschi), Romero, Zapata e Ankersen. A centrocampo, Cassata in coppia con l’intoccabile Schone. Sulla trequarti non ci sarà Lerager, non convocato perché non al meglio: può giocare Pandev o alzarsi Cassata, con Radovanovic da regista, insieme ad Agudelo (in vantaggio su Gumus) e Kouamé, pronto a tornare titolare. Davanti c’è Pinamonti dall’inizio. Nelle prossime ore Thiago Motta scioglierà le ultime riserve sulla formazione anti-Juve.

La probabile formazione - Radu; Ghiglione/Biraschi, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev/Radovanovic, Agudelo/Gumus, Kouamé; Pinamonti.