news formazioni

Fonseca: “Under, ritorno deciso. C’è Perotti, Mancini avanza, basta con Zaniolo! Mkhitaryan…”

Fonseca: “Under, ritorno deciso. C’è Perotti, Mancini avanza, basta con Zaniolo! Mkhitaryan…” - immagine 1
Paulo Fonseca presenta la sfida della sua Roma contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni da Trigoria sulle condizioni della squadra: MANCINI – “Sì, è possibile che Mancini giochi ancora da centrocampista domani. Non abbiamo molte...
Fabrizio Romano

Paulo Fonseca presenta la sfida della sua Roma contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni da Trigoria sulle condizioni della squadra:

MANCINI - "Sì, è possibile che Mancini giochi ancora da centrocampista domani. Non abbiamo molte alternative in quel ruolo".


FLORENZI - "Considero tutte le possibilità perché siamo in emergenza, anche Florenzi da esterno. C'è questa chance".

PEROTTI - "Perotti si è allenato, è pronto per giocare. Non so se avrà 90 minuti ma è pronto".

PASTORE - "Ci sono tante partite e in questo momento Pastore deve essere a disposizione. Non esiste il turnover per questa emergenza".

RODWELL - "Prendiamo Rodwell o Buchel? Aspettiamo che uno di questi giocatori venga davvero da noi, altrimenti è inutile parlarne. Per adesso si stanno allenando con noi, vediamo i test fisici e poi decideremo cosa fare".

UNDER - "Cengiz da oggi inizierà a lavorare con noi. Per la prossima partita sarà un'opzione, non per domani".

[adv]

MKHITARYAN - "Non si sta allenando con noi".

ZANIOLO - "Non mi interessa quello che ha detto Capello di Zaniolo. L'unica cosa che voglio dire è che Zaniolo ha un talento immenso, crediamo in lui; se qualcosa dall'esterno lo influenza, non lo so perché qui a Trigoria ha sempre un comportamento esemplare. Con noi è perfetto, oggi e sempre, un lavoratore serio. Questo mi interessa, punto e basta".