focus

FOCUS SCAMBI – Da Kalinic a Eder: ecco chi scambiare e quando farlo

FOCUS SCAMBI – Da Kalinic a Eder: ecco chi scambiare e quando farlo - immagine 1
Per fare dei buoni scambi bisogna anche sfruttare il momento giusto. Ovvero vendere i giocatori nel momento migliore, magari dopo un gol, e prenderli quando non hanno ancora segnato. Ad esempio: in questo momento comprare Belotti dopo la doppietta...
Guglielmo Cannavale

Per fare dei buoni scambi bisogna anche sfruttare il momento giusto. Ovvero vendere i giocatori nel momento migliore, magari dopo un gol, e prenderli quando non hanno ancora segnato. Ad esempio: in questo momento comprare Belotti dopo la doppietta e vendere Kalinic dopo un 5 non conviene economicamente. Partiamo dal presupposto che volete comprare un giocatore o venderlo, vi consigliamo quando farlo. Se, chiaramente, gli scambi per voi sono aperti sia oggi che settimana prossima.

SE VOLETE CEDERLO, FATELO DOPO QUESTA GIORNATA:

KALINIC - Momento di magra, non è in forma. Ma potete rischiare e aspettare il Torino per venderlo: se segna, potete ottenere uno scambio migliore.


PAPU GOMEZ - Ci può stare scambiarlo per un top a centrocampo, prima però aspettare la trasferta col Frosinone.

VAZQUEZ - È vero che con Schelotto potrebbe rilanciarsi, in ogni caso aspettate la partita in casa con l’Udinese. Il suo valore potrebbe leggermente alzarsi.

 

SE VOLETE CEDERLO, FATELO SUBITO: 

EDER - Non è in un grandissimo momento, nella prossima giornata c’è il Napoli e potrebbe non segnare ancora. Non è obbligatorio cederlo, ma settimana prossima potrebbe valere di meno.

DZEKO - Se non ne potete più dei suoi 4,5, meglio cederlo ora che dopo la Juve: potrebbe valere ancora meno.

BASELLI - Ultimamente non è più in grande forma. Va a giocare a Firenze e potrebbe prendere un altro 5,5, quindi vendetelo prima oppure decidete di dargli fiducia fino a maggio.

 

SE VOLETE ACQUISTARLO, FATELO DOPO QUESTA GIORNATA:

NAINGGOLAN - Da trequartista nel 4-2-3-1 attira molto. Però va allo Juventus Stadium e se non segna può scendere di prezzo. Ora invece i vostri amici lo valuteranno tanto dopo il gol.

TONELLI - Sta facendo bene in un grande Empoli, ha anche segnato all’ultima quindi ora vale tanto. Meglio aspettare la partita in casa con il Milan e sperare in un 5 per poi prenderlo a meno.

GIACCHERINI - È molto forte, è stato frenato solo dagli infortuni se no sarebbe un centrocampista top. Però anche lui ha appena segnato, meglio aspettare la trasferta col Sassuolo sperando che non segni.

 

SE VOLETE ACQUISTARLO, FATELO SUBITO:

POGBA - In casa contro la Roma può fare una grande partita, è un giocatore da prendere da qui in avanti ed è meglio farlo ora piuttosto che settimana prossima.

BERARDI - Dopo un pessimo girone di andata può essersi sbloccato con l’Inter. Ha il Bologna in casa, quindi meglio prenderlo ora.

ICARDI - Gioca contro il Carpi in casa: può segnare. Quindi se lo volete meglio prenderlo adesso.

tutte le notizie di