primo piano

Che flop! Le scelte da NON ripetere al fantacalcio per la prossima giornata

Che flop! Le scelte da NON ripetere al fantacalcio per la prossima giornata - immagine 1
Non sempre le scelte al fantacalcio si azzeccano, anzi. Meglio fare attenzione ai giocatori in condizione precaria che possono deludere ancora: flop all’ultima, con uno sguardo verso la prossima giornata in cui bisognerà stare attenti a...
Fabrizio Romano

Non sempre le scelte al fantacalcio si azzeccano, anzi. Meglio fare attenzione ai giocatori in condizione precaria che possono deludere ancora: flop all'ultima, con uno sguardo verso la prossima giornata in cui bisognerà stare attenti a non fallire ancora. Occhio, se avete qualcuno di loro...

[adv]

Non ha convinto Gil Dias nella Fiorentina, il jolly di Pioli ha ancora bisogno di tempo e con la Lazio rischia di prendere un'altra insufficienza: in più può rientrare Thereau, insomma con lui è il caso di essere prudenti. Anche Giampaolo Pazzini non ha lasciato il segno contro il Bologna, metterlo a Sassuolo è una scelta comprensibile ma un altro 5 o 5,5 è seriamente possibile, consideratelo.


Senza benzina, D'Alessandro nel Benevento corre a vuoto: da risorsa a motorino nel deserto, meglio non puntare troppo su di lui neanche alla prossima. Così come ha deluso Budimir in casa, figurarsi contro la Juventus dove rischia di uscire dal match senza tiri in porta all'attivo.

L'Udinese infine rivoluziona con Oddo, ma ci sono due insufficienti della gara col Cagliari da non rimettere neanche contro il Napoli: Jankto è con la testa altrove, Samir colleziona voti col 4 davanti. Insomma, vietato rimetterli!