primo piano

FLASH – Sky: “Labbadia si tira indietro, salta l’accordo col Genoa! Chi c’è in pole ora”

FLASH – Sky: “Labbadia si tira indietro, salta l’accordo col Genoa! Chi c’è in pole ora” - immagine 1
C’è un clamoroso ribaltone per la panchina del Genoa. Era tutto fatto per l’arrivo di Bruno Labbadia, l’accordo era raggiunto. Ma l’allenatore tedesco, a sorpresa, non arriverà più. Come riporta Sky, “è saltato...
Guglielmo Cannavale

C'è un clamoroso ribaltone per la panchina del Genoa. Era tutto fatto per l'arrivo di BrunoLabbadia, l'accordo era raggiunto. Ma l'allenatore tedesco, a sorpresa, non arriverà più. Come riporta Sky, "è saltato l'accordo con Labbadia. Era atteso in città per oggi, ma non è mai partito. Il Genoa deve trovare un altro allenatore e il candidato numero uno è RolandoMaran, che è ancora sotto contratto. Adesso è lui il favorito per la panchina rossoblù".

Così Repubblica sulla vicenda: "Bruno Labbadia ha detto no al Genoa. Il tecnico italo tedesco, individuato dal general manager rossoblù Spors per cercare di inseguire una miracolosa salvezza, l'uomo che in Germania è specializzato in rimonte impossibili non se l'è sentita di buttarsi in un'avventura che evidentemente, a suo parere, ha pochissime probabilità di riuscita. Il clamoroso voltafaccia questa mattina. Labbadia, che aveva già il posto prenotato sull'aereo che l'avrebbe dovuto portare in Italia, ha contattato Spors e si è chiamato fuori".


[adv]