squadra

ULTIM’ORA – Sky: “È fatta per Zurkowski, oggi arriva la firma: sorpassato l’Empoli”

ULTIM’ORA – Sky: “È fatta per Zurkowski, oggi arriva la firma: sorpassato l’Empoli” - immagine 1
Szymon Zurkowski è pronto a cambiare maglia. Dopo una prima parte di stagione con appena 4 presenze con la Fiorentina, il centrocampista si trasferirà per giocare con maggior continuità. Resterà in Serie A e cambierà status anche in chiave...
Alessandro Cosattini

Szymon Zurkowski è pronto a cambiare maglia. Dopo una prima parte di stagione con appena 4 presenze con la Fiorentina, il centrocampista si trasferirà per giocare con maggior continuità. Resterà in Serie A e cambierà status anche in chiave fantacalcio, perché avrà sicuramente maggior minutaggio e potrà dunque trovare i bonus tanto attesi dai fantallenatori.

Come riportato da Sky Sport, è fatta per il suo passaggio allo Spezia. Ci aveva riprovato concretamente l'Empoli, dove era in prestito nella scorsa stagione, anche la Salernitana si era mossa, ma lo Spezia ha chiuso con la Fiorentina. Secondo Di Marzio, "il centrocampista polacco è in viaggio per mettere nero su bianco il suo trasferimento allo Spezia. Si trasferirà a titolo definitivo in Liguria. Zurkowski firmerà un contratto fino al 2026", si legge. Si metterà subito a disposizione di Gotti e sarà un'opzione importante per centrocampo e trequarti. Nei piani di allenatore e club, è un titolare per presente e futuro.