news formazioni

FLASH – Roma, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Smalling e Wijnaldum

FLASH – Roma, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Smalling e Wijnaldum - immagine 1
Due brutte notizie per José Mourinho in casa Roma. Chris Smalling e Georginio Wijnaldum, entrambi costretti al cambio nell’ultimo match di Europa League contro il Feyenoord, hanno riportato delle lesioni muscolari. Oggi si sono sottoposti agli...
Alessandro Cosattini

Due brutte notizie per José Mourinho in casa Roma. Chris Smalling e Georginio Wijnaldum, entrambi costretti al cambio nell’ultimo match di Europa League contro il Feyenoord, hanno riportato delle lesioni muscolari. Oggi si sono sottoposti agli esami di rito, è lesione al flessore della coscia sinistra sia per il difensore che per il centrocampista.

Vuol dire stop di almeno 15/20 giorni per entrambi, difficile che possano tornare prima. Tra i due - fanno sapere da Trigoria - potrebbe aver bisogno di più tempo Smalling. Niente Atalanta, Milan e Monza, proveranno a tornare tra i convocati con l’Inter. Il vero obiettivo di entrambi, però, è esserci già per la semifinale d’andata col Bayer Leverkusen dell’11 maggio. Altrimenti il mirino si sposterà sul ritorno, il 18; in mezzo c’è il Bologna in campionato.