news formazioni

FLASH – Raspadori, brutte notizie dagli esami: ecco l’esito e i tempi di recupero

FLASH – Raspadori, brutte notizie dagli esami: ecco l’esito e i tempi di recupero - immagine 1
Tegola Jack Raspadori in casa Napoli. Non sarà breve lo stop dell’attaccante, che si è sottoposto nelle scorse ore agli accertamenti previsti dopo l’infortunio muscolare accusato in allenamento. Ecco la nota del club: “Gli...
Alessandro Cosattini

Tegola Jack Raspadori in casa Napoli. Non sarà breve lo stop dell'attaccante, che si è sottoposto nelle scorse ore agli accertamenti previsti dopo l'infortunio muscolare accusato in allenamento. Ecco la nota del club:

"Gli esami strumentali effettuati da Giacomo Raspadori, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane", si legge. Non specificati i tempi esatti di recupero, che comunque non saranno brevi: rischia oltre un mese ai box. Proverà a tornare per metà marzo, nel mirino il ritorno con l'Eintracht del 15 del mese. Ma è ancora presto per dire se ce la farà, decisivi i prossimi controlli. Poi c'è il Torino e poi la sosta, sicuramente non verranno corsi rischi. Nella peggiore delle ipotesi, tornerà il 2 aprile col Milan post sosta appunto.