news formazioni

FLASH – Pioli: “Leao ha detto di essersi fermato in tempo: le sue condizioni e la prima diagnosi”

FLASH – Pioli: “Leao ha detto di essersi fermato in tempo: le sue condizioni e la prima diagnosi” - immagine 1
Aggiornamenti sulle condizioni di Rafa Leao dopo il cambio per infortunio contro la Lazio. La prima diagnosi parla di un piccolo affaticamento muscolare. Condizioni da rivalutare ma per il momento scongiurato il rischio di un lungo stop. Rimane...
Andrea Agostinelli

Aggiornamenti sulle condizioni di RafaLeao dopo il cambio per infortunio contro la Lazio. La prima diagnosi parla di un piccolo affaticamento muscolare. Condizioni da rivalutare ma per il momento scongiurato il rischio di un lungo stop. Rimane da capire la sua possibile gestione in ottica Champions, ma c'è ottimismo. Buone notizie dato che lui stesso quando ha lasciato a San Siro ha dichiarato velocemente ai giornalisti in zona mista: "Come sto? Bene, bene".

Di Leao ha parlato così Stefano Pioli a DAZN: "Possiamo fare una grande partita anche senza lui. L'ho visto adesso ed era sereno, si sentiva bene. Ha avuto un affaticamento o un sentore, non dovrebbe essere niente di particolare. Con queste situazioni muscolari saranno importanti le valutazioni di domani perché a caldo possono essere diverse. Non credo che sia una cosa particolarmente grave. Si è fermato in tempo? Da come ha detto lui sì, però come sempre in questi casi sarà importante come si sentirà domani. Se è uscito qualcosina ha avuto ma non è grave".


In conferenza stampa Pioli ha poi aggiunto: "Con me era sorridente e si sentiva bene. Spero che domani si presenti bene al campo. Mi fido e spero che domani ci sia. Lui si è fermato perché ha avuto qualcosina. Sembrerebbe si sia fermato in tempo, ma vedremo domani. Se Rafa non stava al 100% l'avrei schierato? Rispetto il vostro lavoro, ma assolutamente Rafa stava benissimo e poi può succedere. Ma non ho messo in campo un giocatore non in condizione. Rafa stava benissimo. Speriamo non sia niente di grave. Spero che giochi mercoledì", le sue parole raccolte da TMW.