news formazioni

FLASH – Novità Immobile, cosa filtra verso lo Spezia: l’esito della risonanza di controllo

FLASH – Novità Immobile, cosa filtra verso lo Spezia: l’esito della risonanza di controllo - immagine 1
Dopo le sue parole di oggi, dopo le polemiche dei giorni scorsi in Nazionale, dopo tutto quello che si è detto e scritto, finalmente arrivano novità definitive su Ciro Immobile. L’attaccante sta bene, il responso arriva dagli esami che ha...
Guglielmo Cannavale

Dopo le sue , dopo le polemiche dei giorni scorsi in Nazionale, dopo tutto quello che si è detto e scritto, finalmente arrivano novità definitive su CiroImmobile. L’attaccante sta bene, il responso arriva dagli esami che ha svolto nel tardo pomeriggio. Ora c’è l’esito, riporta Calciomercato.com: "L’attaccante della Lazio si è sottoposto questa sera a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. L'edema all'adduttore, che lo ha costretto ai box in Nazionale nei giorni scorsi, è completamente riassorbito. Già da domani il capitano biancoceleste potrà tornare a correre in campo. Sarri ha quindi due giorni di tempo per valutarne l'eventuale impiego contro lo Spezia".

Immobile tornerà quindi domani ad allenarsi dopo le assenze di questi giorni, sarà un giorno importante per capire se potrà farcela subito da titolare contro lo Spezia oppure se, in modo più prudente, partirà dalla panchina per evitare rischi. L’infortunio è comunque smaltito, l’esito della risonanza è chiaro e lo conferma anche Lazionews. Altre buone notizie per Sarri .


[adv]