news formazioni

FLASH – Napoli, influenza per Osimhen: non si è allenato! Le ultime su Mario Rui

FLASH – Napoli, influenza per Osimhen: non si è allenato! Le ultime su Mario Rui - immagine 1
Mercoledì di lavoro in casa Napoli per preparare la sfida di campionato di domenica alle 18 contro l’Inter al Maradona. A Castel Volturno la squadra di Spalletti ha svolto l’allenamento odierno priva di due elementi: Mario Rui, che...
Marco Astori

Mercoledì di lavoro in casa Napoli per preparare la sfida di campionato di domenica alle 18 contro l'Inter al Maradona. A Castel Volturno la squadra di Spalletti ha svolto l'allenamento odierno priva di due elementi: Mario Rui, che ha lavorato personalizzato a causa dell'infrazione della testa del perone destro, e Victor Osimhen, assente per uno stato influenzale. Questo il comunicato ufficiale: "Assente Osimhen per uno stato influenzale. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo".

Osimhen ha solo la febbre, un'influenza che Spalletti spera possa guarire entro domenica. Le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, se tornerà ad allenarsi prima del weekend non ci saranno problemi. Situazione da monitorare. Mario Rui fa passi avanti verso il rientro, proverà a tornare entro la fine della stagione ma non saranno corsi rischi visto che l'infortunio è delicato e il Napoli ha già vinto lo Scudetto.