primo piano

BREAKING – Infortunio per Mkhitaryan: cambio forzato con il Milan, la prima diagnosi

BREAKING – Infortunio per Mkhitaryan: cambio forzato con il Milan, la prima diagnosi - immagine 1
Infortunio in casa Inter nel corso del derby di Champions League contro il Milan. Si ferma Henrikh Mkhitaryan per un problema muscolare accusato nei minuti di finali del primo tempo. Il centrocampista nerazzurro ha sentito dolore al quadricipite...
Andrea Agostinelli

Infortunio in casa Inter nel corso del derby di Champions League contro il Milan. Si ferma Henrikh Mkhitaryan per un problema muscolare accusato nei minuti di finali del primo tempo. Il centrocampista nerazzurro ha sentito dolore al quadricipite della gamba destra, ha provato a stringere i denti ma dopo l'intervento dello staff medico ha alzato bandiera bianca lasciando il posto a Marcelo Brozovic.

Condizioni da rivalutare ora per Mkhitaryan in vista del finale di stagione. I primi controlli serviranno per capire se si è fermato in tempo evitando un infortunio serio o se lo stop sarà lungo mettendo a rischio la sua presenza nelle ultime partite dell'Inter. Nel frattempo il club ha diramato un primo bollettino ufficiale: "Henrikh Mkhitaryan è stato sostituito al 44’ della gara di questa sera a causa di un risentimento muscolare al quadricipite della coscia sinistra che sarà valutato nei prossimi giorni".