news formazioni

FLASH – Infortunio per de Ligt: salta la Champions, non è convocato! Dybala…

FLASH – Infortunio per de Ligt: salta la Champions, non è convocato! Dybala… - immagine 1
Niente Lokomotiv Mosca per Matthijs de Ligt, oltre allo squalificato Cuadrado. Il difensore della Juve salterà la sfida per un problema fisico accusato nel derby contro il Torino. Regolarmente tra i convocati, invece, Paulo Dybala, che questa...
Alessandro Cosattini

Niente Lokomotiv Mosca per Matthijs de Ligt, oltre allo squalificato Cuadrado. Il difensore della Juve salterà la sfida per un problema fisico accusato nel derby contro il Torino. Regolarmente tra i convocati, invece, Paulo Dybala, che questa mattina aveva lavorato inizialmente in palestra proprio insieme a de Ligt. Nessuna preoccupazione, dunque, per l'argentino: è convocato e dunque a disposizione di Sarri.

Così il sito ufficiale della Juventus ha fatto chiarezza sul problema che ha fermato de Ligt: "Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del Derby di sabato sera, una leggera distorsione alla caviglia sinistra". Il difensore olandese sarà dunque da rivalutare nei prossimi giorni per la sfida contro il Milan in programma per la 12esima giornata di campionato. Non si tratta di un problema grave, ma nessuno in casa Juve vuole correre rischi con la sosta alle porte. Al momento, de Ligt è in dubbio per il Milan.


Questi i convocati per la trasferta in Russia: Szczesny, De Sciglio, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Buffon.