news formazioni

FLASH – Infortunio Defrel, che tegola: l’esito degli esami, il suo 2019 è a rischio

FLASH – Infortunio Defrel, che tegola: l’esito degli esami, il suo 2019 è a rischio - immagine 1
Tegola Gregoire Defrel per il Sassuolo. L’attaccante francese negli ultimi giorni aveva lavorato a parte e a svelare i motivi delle sedute differenziate è stato proprio il Sassuolo, attraverso un comunicato ufficiale. Defrel ha riportato un...
Alessandro Cosattini

Tegola Gregoire Defrel per il Sassuolo. L'attaccante francese negli ultimi giorni aveva lavorato a parte e a svelare i motivi delle sedute differenziate è stato proprio il Sassuolo, attraverso un comunicato ufficiale. Defrel ha riportato un infortunio alla caviglia, che rischia di tenerlo fuori fino al 2020.

IL COMUNICATO - "Fermo Gregoire Defrel che è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra". Un infortunio delicato, lo stesso che negli scorsi mesi ha fermato Theo Hernandez e Iago Falqué. Defrel rischia oltre un mese di stop e il suo 2019 potrebbe essere dunque già terminato. Ciò vuol dire che Defrel sicuramente salterà Lazio, Juve, Cagliari, Milan e Brescia, proverà a tornare per l'ultima prima della sosta col Napoli, ma le chance sono ridotte. Seguiranno comunque aggiornamenti nelle prossime ore sui tempi esatti di recupero.


[adv]

IL REPORT - Queste le altre novità dall'allenamento: "Lavoro differenziato per Domenco Berardi, Vlad Chiriches e Gianluca Pegolo, ancora assenti per gli impegni con le rispettive nazionali Mert Müldür, Pedro Obiang e Junior Traore".