primo piano

FLASH – Infortunio Brozovic, ecco cosa filtra! Ct Croazia: “Quanto rischia di stare fuori”

FLASH – Infortunio Brozovic, ecco cosa filtra! Ct Croazia: “Quanto rischia di stare fuori” - immagine 1
Nella serata di oggi si è infortunato Marcelo Brozovic, uscito dopo 17 minuti nel match contro l’Austria in Nations League. Lo stop è di natura muscolare. Ne ha parlato il Ct croato Dalic dopo la partita: “Sembra che abbia sentito tirare...
Guglielmo Cannavale

Nella serata di oggi si è infortunato MarceloBrozovic, uscito dopo 17 minuti nel match contro l’Austria in Nations League. Lo stop è di natura muscolare. Ne ha parlato il Ct croato Dalic dopo la partita: "Sembra che abbia sentito tirare il flessore della coscia. Probabilmente starà fuori per un periodo di 3/4 settimane. Mi dispiace gli sia successo, ma sarà pronto per il Mondiale".

Come riporta Sky, "Brozovic ha accusato un problema di natura muscolare ai flessori della coscia sinistra. Domani, lunedì 26 settembre, sono in programma gli accertamenti strumentali in Croazia e si avranno maggiori dettagli sull'entità dell'infortunio. L’Inter teme che si tratti di uno stiramento". C'è quindi il rischio stiramento e stop di 3-4 settimane per il centrocampista croato, ma saranno gli esami strumentali a dare la risposta definitiva, l'assenza potrebbe anche essere più breve (secondo il Corriere della Seraout 2-3 settimane). Intanto alla prossima con la Roma sarà squalificato.


[adv]