news formazioni

FLASH – Immobile, il verdetto per la Juve dopo l’allenamento di oggi! Così cambia la Lazio

FLASH – Immobile, il verdetto per la Juve dopo l’allenamento di oggi! Così cambia la Lazio - immagine 1
Arrivano brutte notizie per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio oggi ha saltato la rifinitura prima della Juve. “È il segnale di un forfait imminente da parte di Ciro – si legge su Lalaziosiamonoi -. La caviglia destra, uscita...
Guglielmo Cannavale

Arrivano brutte notizie per CiroImmobile. L’attaccante della Lazio oggi ha saltato la rifinitura prima della Juve. “È il segnale di un forfait imminente da parte di Ciro - si legge su Lalaziosiamonoi -. La caviglia destra, uscita malconcia dalla sfida con la Sampdoria, fa ancora troppo male per pensare di scendere in campo, il provino di ieri ha dato un responso negativo. Ci proverà per l’ultima giornata con il Verona. Sarri è costretto a studiare le soluzioni alternative. Ha aggregato alla prima squadra il Primavera Crespi (classe 2004), per lui si tratterà della prima convocazione. Pedro, nonostante due soli allenamenti nelle gambe, potrebbe giocare dall’inizio: in questo caso toccherebbe a Felipe Anderson muoversi al centro del tridente come falsonueve. L’alternativa è Cabral, mai utilizzato dalla trasferta di Udine, unica presenza del suo campionato. L’impiego del capoverdiano dipende dalla condizione di Pedro, se c’è l’intenzione di rischiarlo dall’inizio da parte del tecnico. La seduta mattutina è stata saltata da Moro, Romero è l’altra soluzione baby (sempre con Felipe in mezzo). Davanti l’unico rebus, le altre maglie sono praticamente scontate. Stessi reparti visti all’Olimpico con la Samp: Cataldi in regia tra Milinkovic e Luis Alberto, in difesa Patric preferito a Luiz Felipe per fare coppia con Acerbi. Padroni della fasce Lazzari e Marusic. In porta Strakosha”.

C’è quindi un dubbio a tre, tra Pedro, Cabral e Romero, per sostituire Immobile contro la Juve. Ciro non ha recuperato, a meno di sorprese non partirà nemmeno per Torino. I convocati saranno domani, ci sarà quindi solo lunedì l’ufficialità. Ma le speranze ormai sono davvero ridotte, Immobile ci ha provato ma non è bastato. Ora l’obiettivo diventa l’ultima giornata di campionato.


[adv]