news

FLASH – Di Marzio: “Perisic, decisione presa tra Inter e Tottenham: ora si chiude”

FLASH – Di Marzio: “Perisic, decisione presa tra Inter e Tottenham: ora si chiude” - immagine 1
Ivan Perisic è praticamente un giocatore del Tottenham. Arrivano sempre più conferme, già da giorni si stava allontanando dall’Inter per avvicinarsi a Londra. Ma ora è stato fatto il passo decisivo. “Il Tottenham, e in primis Antonio...
Guglielmo Cannavale

Ivan Perisic è praticamente un giocatore del Tottenham. Arrivano sempre più conferme, già da giorni si stava allontanando dall’Inter per avvicinarsi a Londra. Ma ora è stato fatto il passo decisivo. "Il Tottenham, e in primis Antonio Conte, che ha già allenato Perisic all'Inter, fa decisamente sul serio, offrendo al calciatore quanto chiede (due anni di contratto a sei milioni). Tanto sul serio che nelle ultime ore c'è stata un'accelerazione che porterà a breve Perisic a dire sì definitivamente agli Spurs, lasciando l'Inter.

Il croato ha valutato le offerte: la tentazione di andare a giocare in Premier League è stata forte, e l'offerta sul piatto è significativa da un punto di vista economico, oltre che tecnico. Perisic realizzerebbe un sogno, quello di giocare in un campionato come la Premier", spiega Di Marzio. Ormai manca solo il sì definitivo, ma la strada è tracciata: Perisic andrà al Tottenham.


[adv]