primo piano

FLASH – Di Marzio: “Brekalo torna in Italia, c’è l’accordo: la sua decisione, domani le visite”

FLASH – Di Marzio: “Brekalo torna in Italia, c’è l’accordo: la sua decisione, domani le visite” - immagine 1
Ci siamo: Josip Brekalo è pronto per tornare in Serie A e al fantacalcio. Ieri si è parlato di un interessamento da parte di Napoli e Udinese ma il croato alla fine andrà alla Fiorentina. Il giocatore, che era in scadenza di contratto con il...
Andrea Agostinelli

Ci siamo: JosipBrekalo è pronto per tornare in Serie A e al fantacalcio. Ieri si è parlato di un interessamento da parte di Napoli e Udinese ma il croato alla fine andrà alla Fiorentina. Il giocatore, che era in scadenza di contratto con il Wolfsburg, arriverà immediatamente in viola e sarà a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano non appena completerà le visite mediche. Si tratta di un'operazione a titolo definitivo con la Fiorentina che paga un indennizzo alla squadra tedesca per liberare il giocatore e anticipare la concorrenza. Il suo arrivo è previsto per questa sera con visite mediche programmate per domani mattina.

Così Gianluca Di Marzio sul suo sito: "La Fiorentina ha raggiunto l'accordo con Josip Brekalo. Si avvicina il ritorno in Italia dell'esterno croato dopo la prima parte di stagione giocata al Wolfsburg, con cui ha il contratto in scadenza a giugno. La Fiorentina ha mantenuto un forte filo diretto con gli agenti dell'ex Torino ed è arrivata all'intesa, nonostante i contatti della giornata di ieri con Udinese e Napoli".