news formazioni

FLASH – Dessers, brutte notizie! Ballardini: “Temo che la sua stagione sia compromessa”

FLASH – Dessers, brutte notizie! Ballardini: “Temo che la sua stagione sia compromessa” - immagine 1
Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. L’allenatore ha offerto un aggiornamento sulle condizioni di Cyriel Dessers: “Ho paura che la sua la stagione...
Andrea Agostinelli

Davide Ballardini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. L'allenatore ha offerto un aggiornamento sulle condizioni di CyrielDessers: "Ho paura che la sua la stagione sia compromessa". Dessers è fuori dalla partita contro il Milan dello scorso 3 maggio per il riacutizzarsi di un problema al tendine che si portava dietro già da qualche settimana. Da quel momento non ha più lavorato in gruppo seguendo una tabella personalizzata e svolgendo degli allenamenti individuali che però non stanno portando i risultati sperati. Come segnalato a Ballardini, c'è quindi il rischio concreto che la sua stagione si sia chiusa in anticipo.

Ballardini successivamente ha parlato così dei singoli: "Tsadjout? La settimana prossima potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra, sente ancora un po' di fastidio ma le sensazioni sono abbastanza buone. Galdames sa che Okereke fa un movimento e quindi gli dà la palla dove la vuole anche senza guardarlo, oppure Valeri si apre per cercare l'1 vs 1, a Ciofani si dà la palla in un altro modo... Man mano che andiamo avanti aumenta la confidenza tra compagni e viene più facile giocare", le sue parole raccolte da TMW.