news formazioni

FLASH – Convocati Inter: le scelte su Lukaku e Barella! Calhanoglu e la formazione…

FLASH – Convocati Inter: le scelte su Lukaku e Barella! Calhanoglu e la formazione… - immagine 1
Arrivano le novità sui convocati dell’Inter per il Verona. Ricordiamo che il club nerazzurro non pubblica una lista sul sito, ma ci sono i giocatori che vanno o no in ritiro con la squadra e sono riportati da Sky. È stato annunciato che...
Andrea Agostinelli

Arrivano le novità sui convocatidell'Inter per il Verona. Ricordiamo che il club nerazzurro non pubblica una lista sul sito, ma ci sono i giocatori che vanno o no in ritiro con la squadra e sono riportati da Sky. È stato annunciato che sono convocati Calhanoglu e Barella, mentre è out Romelu Lukaku. Il belga migliora e ha fatto lavoro con la squadra e in Supercoppa ci sarà, ma non viene rischiato domani. Non convocati neanche Brozovic e Handanovic che si sono allenati a parte, il croato sul campo, e dovrebbero rientrare in panchina in Arabia col Milan.

Per quanto riguarda la formazione Sky conferma che c'è fiducia per l'impiego di Hakan Calhanoglu dal 1' a centrocampo in casa Inter dato che è stato regolarmente convocato. Risentimento superato, Inzaghi è pronto a schierarlo accanto a Gagliardini e Mkhitaryan. Barella è convocato ma per Sky Sport è più probabile un impiego a gara in corso. È quindi da mettere con una riserva sicura, ma comunque da mettere perché è a disposizione. Per il resto, scelte delineate: Skriniar, Acerbi e Bastoni in difesa, con Dimarco a sinistra e Darmian favorito su Dumfries a destra. In attacco la coppia Dzeko-Lautaro con il forfait, come detto, di Lukaku.


La probabile formazione - Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.