primo piano

FLASH – Bologna, novità per Arnautovic: c’è la decisione del Manchester United

FLASH – Bologna, novità per Arnautovic: c’è la decisione del Manchester United - immagine 1
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla possibile cessione di Marko Arnautovic al Manchester United. Riporta The Athletic che i Red Devils hanno deciso di ritirarsi dalla trattativa per l’attaccante austriaco che quindi al momento resta in Serie...
Andrea Agostinelli

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla possibile cessione di MarkoArnautovic al Manchester United. Riporta The Athletic che i Red Devils hanno deciso di ritirarsi dalla trattativa per l'attaccante austriaco che quindi al momento resta in Serie A e al fantacalcio.

"Il Bologna ha respinto un'offerta da 8 milioni di euro per il giocatore nel weekend - segnala The Athletic - ed era attesa una nuova offerta al rialzo. Ma ora lo United ha preso una decisione differente. Da quanto appreso, lo United avrebbe ricevuto diverse lamentele da parte dei propri tifosi in merito al possibile acquisto del giocatore. Il Bologna aveva insistito sul fatto che Arnautovic non era sul mercato e la prospettiva di una trattativa al rialza ha reso il giocatore meno appetibile".


[adv]