news

FIORENTINA – Sousa ha deciso su Kalinic! Sarà 4-2-3-1, novità in mezzo

FIORENTINA – Sousa ha deciso su Kalinic! Sarà 4-2-3-1, novità in mezzo - immagine 1
È stata la sosta di Nikola Kalinic. Prima l’infortunio, poi il recupero e alla fine la buona notizia: il ritorno in gruppo ieri, l’allenamento coi compagni di oggi e alla fine la decisione di Paulo Sousa: il croato sarà titolare...
Guglielmo Cannavale

È stata la sosta di Nikola Kalinic. Prima l'infortunio, poi il recupero e alla fine la buona notizia: il ritorno in gruppo ieri, l'allenamento coi compagni di oggi e alla fine la decisione di Paulo Sousa: il croato sarà titolare contro l'Empoli. Potrebbe poi riposare in Europa League, con Babacar a dargli il cambio. Il modulo sarà il 4-2-3-1 che l'allenatore portoghese sta preferendo nelle ultime settimane. Occasione importante per chi ha Bernardeschi e Tello al fantacalcio: giocheranno entrambi da esterni offensivi. Ilicic sarà il trequartista.

Borja Valero confermato nel ruolo di centrocampista offensivo, dove può portare meno bonus. Al suo fianco non più Vecino ma Badelj, che ha vinto il ballottaggio. Difesa a quattro con Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori e Milic, che ha sorpassato Olivera a sinistra. La testa è solo sul campionato e sul derby contro l'Empoli, Paulo Sousa vuole vincere e schiererà i titolari.