news formazioni

Fiorentina, si cambia col Verona: gioca Thereau! Svolta terzini, Benassi e le fatiche di Chiesa…

Fiorentina, si cambia col Verona: gioca Thereau! Svolta terzini, Benassi e le fatiche di Chiesa… - immagine 1
Una nuova Fiorentina contro il Verona. Al Bentegodi andrà in scena la prima, piccola rivoluzione di Stefano Pioli secondo La Gazzetta dello Sport: pronto il debutto dal primo minuto di Cyril Thereau, arrivato con lo spirito giusto da Udine....
Fabrizio Romano

Una nuova Fiorentina contro il Verona. Al Bentegodi andrà in scena la prima, piccola rivoluzione di Stefano Pioli secondo La Gazzetta dello Sport: pronto il debutto dal primo minuto di Cyril Thereau, arrivato con lo spirito giusto da Udine. L'idea è rilanciarlo da esterno offensivo nel 4-2-3-1 con possibilità di scambiarsi il ruolo con Benassi, ancora favorito da trequartista alle spalle di Simeone che è già intoccabile; a destra, invece, nonostante le fatiche in Under 21 è ancora pronto a giocare titolare Federico Chiesa che ha dato massima disponibilità.

[adv]

Verso la panchina Riccardo Saponara, mentre in mezzo al campo agiranno ancora BadeljVeretout che sta piacendo a Pioli. Occhio alla svolta dei terzini: Bruno Gaspar è in vantaggio su Laurini secondo La Nazione, finita l'era Tomovic. Mentre a sinistra è in pole Biraghi su Maxi Olivera, mentre Astori e Pezzella saranno ancora i due centrali a protezione di Sportiello.