primo piano

Fiorentina, caso Dragowski! L’agente: “Le cose devono cambiare, basta panchina!”

Fiorentina, caso Dragowski! L’agente: “Le cose devono cambiare, basta panchina!” - immagine 1
C’è un vero e proprio caso a Firenze, nonostante il successo di ieri per 6-0 contro il Genoa. È quello di Bartlomiej Dragowski, escluso per scelta tecnica. C’era ancora Pietro Terracciano tra i pali, anche dopo il ritorno del polacco in...
Alessandro Cosattini

C’è un vero e proprio caso a Firenze, nonostante il successo di ieri per 6-0 contro il Genoa. È quello di BartlomiejDragowski, escluso per scelta tecnica. C’era ancora Pietro Terracciano tra i pali, anche dopo il ritorno del polacco in campo dall’inizio in Coppa Italia (è stato poi espulso col Napoli).

Ecco lo sfogo di Mariusz Kulesza, agente del portiere, a Firenzeviola.it: "Le cose devono cambiare al più presto. Drago è troppo bravo per stare in panchina. Ha bisogno di giocare per tornare in forma. Se gioca con continuità, migliora di partita in partita. Ricordiamoci che Bart non ha perso il posto da titolare a causa delle sue prestazioni ma per un infortunio brutto e molto lungo. Quasi tutti i club del mondo lascerebbero giocare il proprio primo portiere per riprendersi dopo un infortunio". Tornerà titolare col Cagliari o sarà ancora panchina? Saranno giorni caldissimi per il futuro di Dragowski.


[adv]