news formazioni

Fiorentina, Barak non convocato: il motivo! Italiano: “Castrovilli c’è, quando torna Sottil”

Fiorentina, Barak non convocato: il motivo! Italiano: “Castrovilli c’è, quando torna Sottil” - immagine 1
La Fiorentina perde Antonin Barak per la Juve, non è stato convocato per una sindrome gastro-intestinale che lo ha colpito nelle ultime ore. Ecco la lista completa, c’è Castrovilli e non Sottil: Cerofolini, Sirigu, Terracciano; Biraghi,...
Guglielmo Cannavale

La Fiorentina perde Antonin Barak per la Juve, non è stato convocato per una sindrome gastro-intestinale che lo ha colpito nelle ultime ore. Ecco la lista completa, c'è Castrovilli e non Sottil: Cerofolini, Sirigu, Terracciano; Biraghi, Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti; Amrabat, Bianco, Bonaventura, Castrovilli, Duncan; Brekalo, Nico Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Cabral, Saponara. Queste le parole di Vincenzo Italiano ai canali ufficiali.

LUIS ALBERTO - "Dice che facciamo un calcio europeo? Ringrazio Luis Alberto per le sue parole, questo ci dà ancor di più lo stimolo a migliorare e a credere in quello che facciamo. Dobbiamo darci una sveglia. Continuiamo ad esprimerci bene ma non raccogliamo, non stiamo avendo quella fame e cattiveria agonistica per prendere punti. Le prestazioni ci sono, ma per farle diventare di grande spessore ci st mancando l'ultimo guizzo. I ragazzi lavorano bene però, possiamo trovare quell'intuizione che ci permette di fare il salto di qualità".


TOUR DE FORCE - "Abbiamo tre impegni ravvicinati, si torna al tour de force. Abbiamo un impegno difficile contro la Juve e intanto ci concentriamo su questo. Dobbiamo fare la prestazione e dal giorno dopo penseremo agli altri impegni e obiettivi. In campionato dobbiamo far punti, siamo in ritardo".

SOTTIL - "Quanto manca? Ha iniziato ad accelerare, ma tra qualche giorno o settimana lo avremo al top e sarà dei nostri. Castrovilli c'è".

JUVE - "Sappiamo dell'importanza della partita per i nostri tifosi, che ce lo trasmettono. Anche questa mattina i ragazzi della Fiesole ci hanno fatto sentire la loro vicinanza. Tutti insieme dobbiamo fare meglio. Arriva questa partita, nella quale vogliamo ben figurare".

SVOLTA - "Abbiamo avuto questa settimana dove abbiamo preparato questa gara difficile. La Juve arriva agguerrita ed ha voglia di risalire. Giocano in casa e sono pericolosi. Dobbiamo alzare il livello della prestazione. Abbiamo cercato di preparare al meglio la partita, contro queste squadre che hanno pochi punti deboli. L'atteggiamento però fa la differenza e dobbiamo aggiungere questo a tattica e strategia".

COMMISSO - "Il presidente ci trasmette la sua vicinanza e passione. E' dispiaciuto come noi per i risultati. E' con noi e soffre con noi, ma siamo consapevoli che possiamo migliorare essendo ancora in 3 competizioni".