news

Ferrero: “Super Praet, gioca ovunque! Muriel? E’ come Ronaldo, i gol…”

Ferrero: “Super Praet, gioca ovunque! Muriel? E’ come Ronaldo, i gol…” - immagine 1
A tutto Massimo Ferrero. Dal talento di Muriel alla scoperta Praet, il presidente della Sampdoria ha parlato ai microfoni de La Politica nel Pallone su Gr Parlamento di diverse tematiche dell’ambiente blucerchiato: “Praet è un ragazzo che...
Alessandro Cosattini

A tutto Massimo Ferrero. Dal talento di Muriel alla scoperta Praet, il presidente della Sampdoria ha parlato ai microfoni de La Politica nel Pallone su Gr Parlamento di diverse tematiche dell’ambiente blucerchiato: “Praet è un ragazzo che gioca in qualsiasi ruolo, è giovane, bello come il sole e ha grande voglia di emergere nel campionato italiano”.

MURIEL - “E' un campione e lo è da tantissimi anni - sottolinea Ferrero - Chi fa i gol non ha età, ci sono bomber che sono diventati tali a 27 anni, che maturano a suon di gol perché non è facile avere la responsabilità di segnare. Ma ho creduto in Muriel, alla Samp non era mai stata spesa una cifra così folle ma sono sicuro che ci regalerà tante soddisfazioni a suon di gol. Può essere un Ronaldo, ha guizzo, capacità, voglia, testa, facciamo questo paragone così lo stimoliamo”.