consigli fantacalcio

Felipe Anderson è un colpo da non perdere: sarà un centrocampista top

Felipe Anderson è un colpo da non perdere: sarà un centrocampista top - immagine 1
Un colpo da non perdere. Nella maniera più assoluta. Felipe Anderson sarà uno straordinario protagonista all’asta del fantacalcio e il nostro consiglio è di dedicare al brasiliano una buona somma dei vostri fantamilioni conservati per il...
Fabrizio Romano

Un colpo da non perdere. Nella maniera più assoluta. Felipe Anderson sarà uno straordinario protagonista all'asta del fantacalcio e il nostro consiglio è di dedicare al brasiliano una buona somma dei vostri fantamilioni conservati per il centrocampo. Proprio così, perché Felipe sarà centrocampista nelle prossime liste de La Gazzetta dello Sport. Un aggiornamento importante per le vostre strategie sull'asta: il brasiliano infatti era in dubbio su un possibile passaggio all'attacco; sarà invece una pepita del reparto centrocampisti.

Pepita, sì, perché in quel ruolo trovare chi segni con continuità sarà difficile. E Felipe è praticamente una certezza: nella scorsa stagione addirittura 10 gol e una media voto attorno al 6,4, che diventa un 7,3 se calcoliamo la fanta-media legata a bonus e malus. Bollino di garanzia sull'asso della Lazio che quest'anno disputerà anche una competizione europea, incognita in più, certo. Ma con Felipe Anderson che sarà comunque protagonista e su cui un investimento non può che essere giusto, anche da primo nome e dunque stella del vostro centrocampo al fantacalcio.