news formazioni

Felipe Anderson accelera, ma per il rientro è presto: Inzaghi fissa i tempi di recupero

Felipe Anderson accelera, ma per il rientro è presto: Inzaghi fissa i tempi di recupero - immagine 1
“Nani e Caicedo si sono meritati questa chance, poi aspettiamo anche Felipe Anderson, che era partito nel migliore dei modi e potrà rientrare dopo la prossima sosta per la Nazionale“. Così Simone Inzaghi a Sky Sport alla vigilia...
Alessandro Cosattini

"Nani e Caicedo si sono meritati questa chance, poi aspettiamo anche Felipe Anderson, che era partito nel migliore dei modi e potrà rientrare dopo la prossima sosta per la Nazionale". Così Simone Inzaghi a Sky Sport alla vigilia della gara col Nizza ha parlato del rientro del brasiliano. L'esterno ha ripreso a lavorare sui campi di Formello, ma svolge ancora delle sedute personalizzate. L'infortunio è completamente superato, ma adesso Felipe Anderson deve trovare la miglior condizione fisica dopo aver saltato quasi tutta la preparazione atletica.

[adv]

RIENTRO - Nelle ultime mattinate d'allenamento, il brasiliano ha svolto allunghi sulla fascia. L’infortunio è alle spalle, la sua condizione fisica migliora giorno dopo giorno e il pieno recupero è sempre più vicino. Inzaghi potrebbe iniziare a convocarlo tra fine ottobre e inizio novembre, ma bisognerà aspettare la prossima sosta per le nazionali per rivederlo tra i titolari. Prima della sfida con la Roma del 18 novembre (la prima dopo la sosta), per Felipe ci sarà spazio solo a gara in corso.