news

FANTASCELTE – I cinque da schierare in casa e in trasferta per la 24esima

FANTASCELTE – I cinque da schierare in casa e in trasferta per la 24esima - immagine 1
Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere. Chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti,...
Guglielmo Cannavale

Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere. Chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, tra certezze e scommesse.

IN CASA

Si è riposato nell'infrasettimanale, ora Giaccherini è pronto per giocare titolare contro la Fiorentina. In casa è spesso decisivo. Ansaldi è tra i difensori più in forma del campionato, può anche fare assist. Nel Milan, oltre ai tenori Bacca, Niang e Bonaventura, occhio anche a Honda: sta bene e gli manca solo il gol, voto 7 contro il Palermo. Si è sbloccato Callejon, ora c'è il Carpi in casa: può segnare ancora. Ottimo esordio per Perotti contro la Roma: vuole ripetersi contro la Samp in casa. Lui non è uno da gol, ma possono arrivare +1.


IN TRASFERTA

Maccarone è uno che segna anche in trasferta: gioca contro l'Atalanta che ha dei problemi in difesa. Pieno di fiducia per Zarate dopo il gol all'ultimo secondo: si può confermare. Morata gioca perché non ci sono né Mandzukic né Zaza: contro il Frosinone va messo. Un buon centrocampista da 6,5 in trasferta potrebbe essere Castro, a Torino: il Chievo non è in grandissimo momento e lui è tra i migliori della squadra. La Lazio in versione trasferta si copre bene e va in contropiede: Milinkovic-Savic può mettere in campo sostanza.

tutte le notizie di