primo piano

FANTASCELTE – I cinque da schierare in casa e in trasferta per la 23esima

FANTASCELTE – I cinque da schierare in casa e in trasferta per la 23esima - immagine 1
Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere. Chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti,...
Fabrizio Romano

Ore di dubbi, i fantallenatori già preparano le squadre, le mosse sono ancora da decidere. Chi schierare tra chi gioca in casa e chi gioca in trasferta? Proviamo a facilitarvi le scelte con le idee più intriganti, tra certezze e scommesse.

DA SCHIERARE IN CASA

Saponara contro l'Udinese vuole rifarsi del brutto voto col Napoli: lanciatelo! Ilicic a Firenze contro il Carpi sa come si fa a ingranare, Eder è l'uomo giusto per rialzare l'Inter con sostanza già contro il Chievo e Mancini ci punterà. Rilanciate Dybala dopo che vi abbiamo consigliato Morata nell'ultimo turno, Paulo contro il Genoa va messo. L'azzardo? Quagliarella, al debutto in Samp... Torino. Sì, contro la sua ex squadra. Non si sa se giocherà, ma metterlo è una bella folle idea.


DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Gran periodo di forma per Nainggolan che col Sassuolo nell'anticipo va lanciato. Sì a Bacca contro il Palermo perché può fare benissimo, Hamsik inserendosi può far male alla Lazio all'Olimpico campo dove ha storicamente un buon impatto. Castro contro l'Inter può essere insidioso: cuore, sostanza e inserimenti, occhio al Pata. Mentre Destro a Frosinone bisogna schierarlo, ha fame di gol e non si ferma più.